Parla di tantissimi argomenti Kalidou Koulibaly, intervistato da’So Foot Club’, da Sarri all’immancabile Higuain: “Gli anni a Napoli sono passati in fretta. Sono arrivato qui quando avevo solo ventidue anni. Il vantaggio di quell’età è l’essere al pieno della forma fisica. Proprio per questo mi sono concentrato sulla tattica. Sotto quest’aspetto Sarri mi ha fatto migliorare tanto. Organizza sessioni esclusive per i difensori, e questo ci permette di crescere. Non ha nulla a che fare francamente con la preparazione di Benitez, anche se non mi pento dei suoi metodi”.
CHAMPIONS LEAGUE – “E’ un’altra storia. Che onore poter giocare in Champions. E’ quello che sognavo da ragazzino. Abbiamo inoltre la chance di giocarcela. Nel girone non c’è una chiara favorita. Ci gestiremo al meglio per poter arrivare alla fase a eliminazione diretta”.
HIGUAIN – “Andare via è stata una sua scelta. Tutti fanno ciò che vogliono della propria carriera. E’ strano però che sia andato via senza dire nulla. Al suo posto non l’avrei fatto”.
NAPOLI – “Tutti mi dicevano all’inizio che era caotica, sporca e che c’era la mafia. Da quando sono arrivato la mia visione è cambiata. La città è bellissima e mi piace. Amo camminare sul lungomare con mia moglie e mio figlio. I napoletani sono molto disponibili. Amano la vita e sono soprattutto tifosi (ride ndr)”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…