Ghoulam si fa male in Nazionale: rientro anticipato?

Faouzi Ghoulam © Getty Images
Faouzi Ghoulam © Getty Images

La Gazzette du Fennec, quotidiano algerino, riporta la notizia per la quale Faouzi Ghoulam ha riportato un infortunio in allenamento con la sua Nazionale. Il giocatore del Napoli soffrirebbe nella fattispecie di una infiammazione all’inguine che al momento gli starebbe provocando un dolore definito “insopportabile”.

Questo inconveniente fisico rende di fatto Ghoulam indisponibile per la partita che la sua Algeria dovrà giocare il prossimo 12 novembre in Nigeria per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Russia 2018. Lo staff medico della selezione maghrebina avrebbe chiesto a Ghoulam di stringere i denti, dal momento che l’azzurro è tra gli elementi più forti della squadra.

Il giocatore però per adesso ha alzato bandiera bianca e sembra molto probabile un suo rientro anticipato a Castel Volturno. A quel punto l’obiettivo sarebbe cercare di recuperarlo per la partita in esterna che il Napoli giocherà sabato 19 novembre al ‘Nuovo Friuli’ contro l’Udinese per l’anticipo del sabato pomeriggio della 13/a giornata di campionato.

Gestione cookie