José Maria Callejon ha rilasciato un’intervista a Radio Onda Cero direttamente dal ritiro della Spagna. Il giocatore del Napoli ha affermato: “Le cose stanno andando bene e spero che continui così. Ricordo quando lasciai il Real Madrid ed il mio Paese, fu difficile perché giocare nei Galacticos era il mio sogno ma mi resi conto che per trovare più spazio andare via era la cosa più giusta da fare. E non mi sbagliavo”.
“Qualsiasi giocatore vuole avere più spazio ed essere protagonista, con Mourinho che era l’allenatore del Real ai tempi, avevo un buon rapporto ma avevo già compiuto la mia scelta di salutare tutti. Sapevo che sarebbe arrivato Ancelotti, con lui però non ho mai parlato. La decisione era già stata presa. E andai al Napoli perché Rafa Benitez mi mandò un messaggio: ero in vacanza e lui mi scrisse una cosa del tipo se mi sarebbe piaciuto seguirlo in azzurro dove c’era un grande progetto. Ho detto subito si e ho fatto bene”.
“In Italia il gioco è più tattico e le squadre sono più organizzate, io sotto questo aspetto sono migliorato. Mi trovo in una fase della carriera dove sto vivendo grande maturità e mi sento un calciatore più forte. Con Higuain andava tutto bene prima che andasse via dal Napoli, ma avendo scelto la Juventus questa cosa non gli verrà mai perdonata dai tifosi. I sostenitori azzurri si legano ai calciatori onesti e nobili che indossano la loro maglia”.
“L’ambiente della Nazionale spagnola è quello che mi aspettavo: tanti giovani che hanno voglia di fare bene. A tavola sto sempre con Reina, siamo inseparabili, lui è il capo. Se sono qui è perché sto facendo bene e sono a disposizione del ct Lopetegui. La Spagna scenderà in campo a Granada, nella mia terra…poi ci sarà l’amichevole a Wembley contro l’Inghilterra, difficile scegliere quale delle due partite voler giocare”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…