Torna a parlare il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Le gare da disputare sono tante e l’infortunio di Albiol ha portato a un maggior utilizzo di Koulibaly. Per lui va bene così, dato che quando non è in campo si sento come punito”.
MOMENTO AZZURRO – “Il gioco resta positivo, come visto con Besiktas e Lazio. Oltre alla prima punta, che serve ovviamente, dovrebbe tornare anche un po’ di fortuna”.
MERCATO – “Abbiamo saputo dell’Everton, interessato a Koulibaly ma di certe cose si dovrebbe parlare con De Laurentiis. Non ha senso parlare di cifre, che siano 70 o 75 milioni. Il giocatore è stato reputato incedibile e si è proseguito col rinnovo. E’ stata un’estate difficile per lui ma ora sta tornando ai suoi livelli. Certo poi, ogni giocatore ha un costo e ogni club si piega dinanzi a una precisa cifra. C’era però in ballo un discorso sportivo e non sarebbe valsa la pena lasciare un club importante che gioca la Champions. Inoltre sta bene qui e si sente amato dalla gente”.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…