Torna a parlare il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Le gare da disputare sono tante e l’infortunio di Albiol ha portato a un maggior utilizzo di Koulibaly. Per lui va bene così, dato che quando non è in campo si sento come punito”.
MOMENTO AZZURRO – “Il gioco resta positivo, come visto con Besiktas e Lazio. Oltre alla prima punta, che serve ovviamente, dovrebbe tornare anche un po’ di fortuna”.
MERCATO – “Abbiamo saputo dell’Everton, interessato a Koulibaly ma di certe cose si dovrebbe parlare con De Laurentiis. Non ha senso parlare di cifre, che siano 70 o 75 milioni. Il giocatore è stato reputato incedibile e si è proseguito col rinnovo. E’ stata un’estate difficile per lui ma ora sta tornando ai suoi livelli. Certo poi, ogni giocatore ha un costo e ogni club si piega dinanzi a una precisa cifra. C’era però in ballo un discorso sportivo e non sarebbe valsa la pena lasciare un club importante che gioca la Champions. Inoltre sta bene qui e si sente amato dalla gente”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …