23.35 – Lewandoski, compagno di squadra di Milik con la Polonia, ha parlato dell’attaccante azzurro in conferenza stampa: “Arek è un giocatore di classe e la sua assenza si fa sentire. Tuttavia dovremo trovare delle alternative tattiche per superarla”.
23.00 – Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, in un’intervista a ‘Radio Crc’ ha svelato un curioso particolare su Kessie: “Ora tutti ne parlano, ma lo offrì al Napoli per 300mila euro ad ottobre 2014, nel mercato però c’è anche la volontà del direttore e dell’allenatore”. In passato quindi il talento dell’Atalanta sarebbe stato molto vicino alla squadra azzurra.
22.55 – La trattativa per il rinnovo di Gabbiadini sarebbe fallita. Ad annunciarlo è ‘Premium Sport‘..
22.10 – Igor Lasicki ha rinnovato il suo contratto col Napoli fino al 2021. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore sul suo profilo Instagram ufficiale.
21.50 – L’attaccante azzurro Mertens è nella top 10 di una speciale classifica..
20.20 – Il giornalista Gianluca Di Marzio, in un’intervista ‘Marte Sport Live’ fa il punto della situazione dei possibili colpi di mercato del Napoli a gennaio.
19.40 – L’ex portiere azzurro Luciano Castellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live: “Non so come sono i calciatori di oggi, ma quando ero a Napoli e perdevo, avevo vergogna di farmi vedere dai tifosi. Aspettavo il martedì per riprendere la preparazione lavorando duramente per riscattarmi”.
19.20 – Numeri disastrosi per quanto riguarda il Napoli di Sarri senza Raul Albiol. Ben 14 reti incassate senza il numero 33 ex Real Madrid.
18.45 – L’aumento del fatturato sarebbe tra gli obiettivi principali del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Sabato sera al San Paolo imprenditori cinesi.
18.25 – Guai in vista per l’esterno del Besiktas, Adriano Correia. Problemi col fisco in Spagna per l’ex calciatore del Barcellona.
17.40 – Il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della trasmissione “Alvino dalla Luna”: “Tra Sarri e De Laurentiis il rapporto è molto freddo da gennaio dello scorso anno. Per quanto riguarda il mercato, quattro degli ultimi nove acquisti non sono stati mai impiegati, Giaccherini ha giocato poco, Milik si è fatto male, il Napoli ne sta godendo solo di tre: Maksimovic, Diawara e Zielinski. Poi ci sono le ingerenze di cui tutti siamo a conoscenza, i rapporti non sono mai stati lieti tra i due, in estate a dire il vero si è andati vicini alla rottura ma poi è arrivato il rinnovo”.
17.25 – Allenamento pomeridiano per il Napoli che si prepara senza i nazionali. Al rientro dalla sosta ci sarà Udinese-Napoli. Ecco le condizioni degli infortunati.
17.00 – Il napoletano Manolo Gabbiadini ora deve rinunciare anche alla nazionale: dopo il non proficuo periodo a Napoli questa sosta servirà soprattutto a lui.
16.45 – Questa volta non c’è stato un tweet. Nessun appello, niente giustificazioni, nessuna parola per spronare l’ambiente. Pepe Reina ha scelto il silenzio.
16.35 – Ora è ufficiale, i casting sono conclusi. L’Inter ha annunciato il nuovo tecnico: “F.C. Internazionale annuncia di aver trovato un accordo con l’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si legherà ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2018 e sarà accompagnato a Milano da alcuni nuovi collaboratori che entreranno a far parte dello staff della prima squadra: Giacomo Murelli (allenatore in seconda), Davide Lucarelli (collaboratore tecnico), Matteo Osti (preparatore atletico) e Francesco Perondi (preparatore atletico).”
16.20 – Prende la parola l’agente di Emanuele Giaccherini che i microfoni di TMW Radio ha rassicurato sul benessere del proprio assistito.
14.30 – Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Marco Sportiello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sicuramente c’è stato qualcosa in passato, ora però è il momento di avere rispetto di un grande campione come Pepe Reina quindi non sarebbe giusto parlare di questo.
14.10 – Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Koulibaly ieri è partito per aggregarsi alla Nazionale, è un viaggio lungo perché andrà in Sudafrica. Lì fa molto caldo, ma non sarà un problema. Questo è un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma contro la Lazio il Napoli ha giocato bene e Koulibaly ha svolto il suo lavoro piuttosto bene
13.05 – Era in procinto di lasciare il Napoli, poi il dietrofront e dopo un mese di assoluto anonimato ha ricominciato a farsi vedere in qualche spezzone di partita. Strana la stagione di El Kaddouri, partito come esubero è da qualche partita il terzo cambio di Maurizio Sarri. Nel frattempo il giocatore è tornato a far parte del giro della Nazionale e ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa marocchina.
12.20 – I DATI – Dodici partite, meno della metà, non sono un vaticinio incontrastabile. Non un risultato incontrovertibile. Ma una piccola fiammella di verità, il primo dato a cui far riferimento. Una piccola frazione di questa stagione che, con dicembre ormai all’orizzonte, si prepara a guardare al primo giro di boa con conseguenti somme da tirare e ritirare.
10.45 – Roberto Martinez, ct del Belgio, fa i complimenti a Dries Mertens: “E’ in un grande momento con il Napoli e dobbiamo sfruttare la sua grande forma attuale”.
10.00 – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, elogia il Napoli a Tiki Taka: “Azzurri in gran forma contro di noi, con Juve e Besiktas meritavano di più”
09.30 – Mercato, per il Corriere dello Sport l’obiettivo principale di gennaio è Simone Zaza del West Ham.
09.00 – Sarri non toglierà Reina dalla formazione titolare del Napoli: sono più i contro che i pro rispetto ad un eventuale avvicendamento.
08.45 – Maurizio Pistocchi di Sport Mediaset a Kiss Kiss: “Forse il Napoli avrebbe dovuto prendere uno svincolato, ma il vero problema è la difesa con 13 gol subiti contro gli 8 di un anno fa”.
08.30 – Oltre a Gabbiadini, altri due azzurri si sarebbero aggregati alle rispettive Nazionali in condizioni fisiche non perfette: si tratta di Faouzi Ghoulam e Marek Hamsik.
08.20 – Pepe Reina prima di raggiungere il ritiro della Spagna si sarebbe scusato con i compagni del Napoli per l’errore di sabato sera contro la Lazio. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli su Zaza, due le alternative. Intanto Gabbiadini lascia il ritiro della Nazionale.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…