La prima pagina dell’edizione campana de ‘Il Corriere dello Sport’ è molto chiara: Simone Zaza sarebbe diventato il principale obiettivo di mercato del Napoli per la sessione invernale di calciomercato.
A gennaio sembra ormai acclarato che la società azzurra acquisterà un attaccante, visto il vuoto evidente lasciato nel reparto offensivo partenopeo dall’infortunio di Arkadiusz Milik. E Zaza pare più facilmente raggiungibile rispetto agli altri due competitors Leonardo Pavoletti ed Aleksandar Mitrovic.
Per il primo ci vorranno molti soldi affinché il Genoa si convinca a lasciarlo partire, anche se il club ligure non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso.
Per il secondo, in forza al Newcastle di Rafa Benitez, l’impatto con il calcio italiano è tutto da valutare e difficilmente riuscirebbe ad essere utile nell’immediato. Problematiche che il Napoli non incontrerebbe in un discorso con il West Ham per Zaza, con l’ex punta della Juventus che non sta facendo bene in Inghilterra e puterebbe ad un pronto riscatto in Italia.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…