Hamsik: “Ci manca la classe di Milik in avanti, serve più precisione sotto porta”

Marek Hamsik © Getty Images
Marek Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik ha rilasciato una intervista al portale ‘Pravda’ direttamente dal ritiro della Slovacchia, dove si trova per i due impegni internazionali in agenda nei prossimi sette giorni.

Il capitano del Napoli ha affermato: “Contro la Lazio sabato ho sentito un dolore improvviso nel finale di match. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, erano solo crampi. Mi sentivo stanco, ma adesso sto bene e non vedo l’ora di scendere in campo con la Nazionale venerdì”.

“Ultimamente i risultati conseguiti con il Napoli non sono stati positivi, ma è indubbio che il nostro gioco è stato di qualità e di alto livello. Avremmo sicuramente meritato di portare a casa più punti”.

“Milik ci manca in avanti, è un calciatore di classe mondiale che sa come fare gol. In una partita riusciamo a creare almeno sette o otto occasioni importanti ma non le sfruttiamo, servono maggiore precisione e vigore”.

“Ora penso allo Slovacchia, voglio una vittoria perché la posta in palio è importante. Sto giocando sempre in azzurro, almeno ogni tre giorni. Questo fisicamente si fa sentire ma sono contento che il ct Kozak mi venga incontro”.

Gestione cookie