Maurizio Sarri lavora incessantemente a Castlevolturno nonostante la fitta pioggia del pomeriggio. Gli azzurri dovranno presto rialzarsi dopo il mese di ottobre nero che è costato punti preziosi sia in campionato che in Champions. Dopo la sosta per le nazionali il Napoli riprenderà la sua corsa da Udine nell’anticipo delle 18 del sabato della 13esima giornata di Serie A. Poco fa sul sito ufficiale del club partenopeo è apparso un comunicato utile a capire l’andamento dell’allenamento pomeridiano della truppa azzurra.
Ecco il comunicato apparso sul sito del Napoli per quanto riguarda l’allenamento: “Seduta pomeridiana sotto una fitta pioggia. La squadra ha svolto corsa in avvio e poi attivazione con ostacoli. Successivamente circuito di forza e partitella 7 contro 7 con alcuni innesti della Primavera.”
Il comunicato continua poi sulle condizioni degli azzurri fermi ai box: “Gabbiadini ha fatto terapie per l’affaticamento muscolare che l’ha costretto a rientrare dal ritiro della Nazionale. Terapie anche per Milik che prosegue la sua tabella di riabilitazione. Differenziato per Albiol“.
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…