Era in procinto di lasciare il Napoli, poi il dietrofront e dopo un mese di assoluto anonimato ha ricominciato a farsi vedere in qualche spezzone di partita. Strana la stagione di El Kaddouri, partito come esubero è da qualche partita il terzo cambio di Maurizio Sarri. Nel frattempo il giocatore è tornato a far parte del giro della Nazionale e ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa marocchina.
“Sono felice per la convocazione, non venivo chiamato in causa dal ct da cinque mesi (da giugno): ad agosto non ho potuto rispondere alla convocazione per un infortunio, mentre ad ottobre è stato l’allenatore a non scegliermi. Mi ha chiamato recentemente al telefono, e mi ha chiesto se ero pronto a venire in nazionale vista l’assenza di El Ahmadi. Ho accettato subito, gli ho fatto sapere che è un onore per me essere in nazionale anche se ero deluso per non esser stato chiamato ultimamente. Ma è comprensibile, visto il poco utilizzo col Napoli. Spero di dimostrare di essere importante nel gruppo”.
Per la Coppa d’Africa non so se riuscirò ad essere convocato. Ho 26 anni e non ho ancora avuto l’opportunità di giocare la manifestazione con la mia nazionale, sarebbe un peccato non partecipare ad una competizione prestigiosa dopo aver giocato le partite di qualificazione. Spero di essere lì, ma è l’allenatore che decide. Tuttavia è difficile, visto anche il poco spazio trovato finora: ora ho la possibilità di mostrare le mie capacità e dopo toccherà a lui decidere”
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…