L’agente di Marco Sportiello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sicuramente c’è stato qualcosa in passato, ora però è il momento di avere rispetto di un grande campione come Pepe Reina quindi non sarebbe giusto parlare di questo. Sicuramente Marco sta vivendo una situazione delicata, una trattativa eventuale potrà essere impostata a fine dicembre”
Su un possibile scambio con Sepe, l’agente parla chiaro: “Non posso parlare di questo, sicuramente i rapporti con Giuntoli sono sempre ottimi. Un giorno mi piacerebbe vedere Caldara allenato da Sarri, sarebbe per lui importante avere un maestro come lui”.
Su Vrsaljko, altro suo assistito e vicino quest’estate a vestire la maglia azzurra, l’agente ha dichiarato: “In Spagna ci sono tempi d’inserimento diversi, nelle ultime uscite ha giocato anche in Champions League. Simeone ha le idee chiare su di lui”.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…