REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+7+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/11/07/rewind-live-le-notizie-del-7-novembre-in-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 7 novembre in tempo reale sul Napoli

 

23.25 – Paolo Di Canio torna ad esporsi dopo l’episodio del tatuaggio “Dux” mostrato in diretta televisiva. Lo fa con una lettera..

22.30 – Lungo stop per il difensore bianconero Andrea Barzagli.

22.20 – Ecco i tempi di recupero per l’infortunio di Gabbiadini..

20.45 – Cristiano Ronaldo ha rinnovato il suo contratto col Real Madrid. Il nuovo accordo varrà fino al 2021, quando il portoghese avrà 36 anni. Le cifre dell’ingaggio non sono state ancora rese note, ma con molta probabilità ci sarà un ritocco verso l’alto al suo attuale stipendio di 21 milioni a stagione.

20.40 – In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, l’Inter ha ufficializzato le dimissioni di Michael Bolingbroke che non sarà più il Ceo della società nerazzurra. Il suo posto sarà preso ad interim da Jun Kiu.

20.35 – L’agente di Duvan Zapata ha parlato in un’intervista dell’ipotesi di un possibile ritorno, al Napoli dell’attaccante, già a gennaio.

20.30 – Possibile futuro lontano da Napoli per Roberto Insigne. Potrebbe andare via già a gennaio..

19.15 – Torna in auge il discorso portieri a Napoli dopo l’ultimo errore di Reina contro la Lazio. Sportiello resta un’idea per gennaio, ma in estate fu uno juventino a dire no al Napoli.

18.30 – Casting attacco: il Napoli scorre la lista e pensa a gennaio. Secondo la Rai, il numero uno candidato per gli azzurri è Pavoletti, la punta del Genoa già cercato in estate.

17.55 – Notizia dell’ultim’ora. Manolo Gabbiadini lascia il ritiro della nazionale italiana a Coverciano per un affaticamento muscolare. Al suo posto chiamato da Ventura l’attaccante del Milan, Gianluca Lapadula. Lo riporta Sky Sport.

17.52 – Sebastiano Luperto, difensore azzurro in prestito alla Pro Vercelli, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Il centrale ha analizzato il reparto difensivo e le difficoltà riscontrate in questa stagione

17.30 – Il proprietario dell’Everton Farhad Moshiri ha rilasciato un’intervista all’emittente britannica ‘Talk Sport’. Il patron ha ammesso di aver provato a comprare Kalidou Koulibaly durante la sessione di mercato estiva per far fronte alla partenza di Stones, ceduto per circa 60 milioni. Ma il prezzo imposto da De Laurentiis ha frenato il suo interesse: “Cosa me ne faccio di un incasso di 60 milioni – riporta Gazzamercato – se il Napoli ne vuole 75 per Koulibaly?”.

16.30 – Si fa un gran parlare di Reina negli ultimi tempi e così, intervenuto a ‘Radio Marte’, il procuratore di Sepe, secondo portiere in casa azzurra, Mario Giuffredi, ha espresso il proprio punto di vista: “Sono parte in causa e non mi pare corretto o professionale parlare di un calciatore che gioca nello stesso ruolo del mio assistito. Sepe al posto di Reina? E’ una decisione che spetta a Sarri, così come le riflessioni ai giornalisti. Il mio pensiero lo tengo purtroppo per me”.

16.00 – IL CONFRONTO – Una guerra tra “poveri” quella tra Sarri e Adl che mina la credibilità della proprietà da un lato e la bontà del lavoro del tecnico dall’altro. Che necessita di una tregua, di un armistizio che lanci un segnale alla squadra e che spazzi via ogni possibile alibi legato alla punta, al crociato di Milik, a Gabbiadini, passando per Icardi e Aubameyang. Che vada oltre il 4-3-3, falso nueve e trequartista.

15.00 – Accostato a svariati club, finalmente giungono news sul futuro di Edinson Cavani. Stando a quanto riportato da ‘Le Parisien’ infatti, negli ultimi giorni sono ripresi i contatti tra l’attaccante e il direttore sportivo del Psg, Kluivert, al fine di discutere nuovamente del suo rinnovo di contratto, in scadenza attualmente nel 2018. Il prolungamento dovrebbe legarlo al club fino al 2020, con ovvio adeguamento dell’ingaggio. Appuntamento dato a dopo la sosta per le Nazionali.

14.10 – Il Napoli affronterà la Dinamo Kiev in Champions League e, sul sito ufficiale, ha reso noti i costi dei tagliandi per il match del ‘San Paolo’, cruciale per il passaggio del turno.

13.30 – Non giungono buone notizie dall’infermeria della Juventus, con Andrea Barzagli che ieri è stato trasportato in ospedale, dove gli è stata ridotta la lussazione alla spalla. Nuovi accertamenti sono previsti quest’oggi e per lui si prevede uno stop di un mese, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Il centrale dovrà dunque saltare la sfida contro il Siviglia in Champions League, fondamentale per il passaggio del turno.

12.30 – Accostato al Napoli in vista della finestra di gennaio, Nikola Kalinic ha accusato un infortunio nel corso dell’ultimo match disputato con la maglia della Fiorentina, in campo contro la Sampdoria. Sottoposto ad accertamenti, è stata evidenziata una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. L’attaccante dovrà seguire le terapie del caso, e di conseguenza non prenderà parte alla spedizione Nazionale.

11.30 – Maurizio Zamparini su Radio 1 Rai dice la sua sul duello Juventus-Napoli: “Non è una scusa, i bianconeri stanno davanti perché fatturano il doppio del Napoli”.

11.00 – Per ‘Tuttosport’ in edicola oggi, Arkadiusz Milik tornerà in campo nell’ipotesi più ottimistica a metà gennaio contro il Pescara, alla prima giornata del girone di ritorno.

10.40 – ‘Il Mattino’: “Sportiello dell’Atalanta aveva accettato il Napoli con la prospettiva di crescere alle spalle di Reina. Ma la mancata cessione di Rafael o Sepe ha bloccato tutto”.

10.30 – Il Napoli giocherà sempre in notturna fino all’ultima gara ufficiale del 2016: solo due le eccezioni, contro Cagliari e Torino.

10.00 – Salvatore Bagni a ‘Il Mattino’ di oggi: “Assieme ad Oscar Damiani proposi Pierre Emerick Aubameyang al Napoli. Benitez però disse che non andava bene per il suo gioco. Allora giocava col Saint Etienne e valeva 13 milioni, oggi ne vale 80”.

09.15 – Il Napoli è alla ricerca di un centravanti da acquistare a gennaio: i nomi per colmare il vuoto in attacco sono quattro in particolare.

09.00 – Problemi in attacco ed anche in porta per il Napoli: per ritornare a correre serve ritrovare Pepe Reina.

08.30Milik alla stampa polacca: “Quando ho saputo dell’infortunio ho pianto. Il recupero va bene ma non so quando rientro. Napoli città fantasica”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: in casa Napoli la parola d’ordine per superare le attuali difficoltà è unità di intenti.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago