Rassegna stampa sportiva di lunedì 7 novembre 2016

 

Rassegna stampa sportiva di lunedì 7 novembre 2016

cam_prima_pagina_m

CORRIERE DELLO SPORT (Edizione Napoli) – “Patto Napoli”. Il quotidiano romano nell’edizione partenopea scrive: “Sarri e De Laurentiis pronti a ricompattarsi per superare il momento di grande difficoltà”. Allenatore e presidente hanno opinioni diverse ma resteranno uniti per puntare al rilancio. In alto l’Inter si ritrova in campo con Icardi e fuori con Pioli prossimo allenatore. Juve e Roma vincono, così come il Milan. In basso Serie B.

corriere_dello_sport-2016-11-07-581fc0a68afb0

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione nazionale mette in prima pagina Pjanic che con Mandzukic risolve per la Juventus una partita molto complicata sul campo del Chievo. In basso maratona di New York vinta da un giovanissimo.

la_gazzetta_dello_sport-2016-11-07-581fbb9b63cb9

GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter riparte da Pioli, in campo ci vogliono gli ultimi dieci minuti per battere il Crotone. A sinistra si parla delel vittorie di Roma, Juventus ed Atalanta, in alto Lapadula regala 3 punti al Milan a Palermo. In basso altri sport.

tuttosport-2016-11-07-581fbacb87e23

TUTTOSPORT – “La Juve se la ride”. In alto si parla di Milan, a destra di Inter, in basso di Torino, calcio estero ed altri sport.

copertina_na_locali_w510

LA REPUBBLICA (Edizione Napoli) – Sarri in prima pagina: “Non cambio”, nonostante gli azzurri scivolino al sesto posto.

Gestione cookie