A gennaio sarà bomber: l’acquisto di un centravanti nella sessione invernale di calciomercato da parte del Napoli appare cosa certa, all’indomani dell’ennesima partita nella quale l’attacco leggero ha faticato a segnare. Nelle ultime due partite giocate dagli azzurri è andato a segno il solo Hamsik, nonostante le occasioni per gli avanti azzurri non siano mancate.
‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi traccia tutti i profili che potrebbero fare al caso della società partenopea: c’è il solito Leonardo Pavoletti, che potrebbe vestire la maglia del Napoli soltanto in caso di grosso esborso da versare al Genoa, e la cosa non è nemmeno sicura che accada. Di certo è più possibile prendere la punta convocata in Nazionale a giugno.
Poi è presente anche Simone Zaza, il quale sta faticando moltissimo al West Ham e nei giorni scorsi ha manifestato una importante apertura al Napoli. La new entry è Aleksandar Mitrovic del Newcastle di Rafa Benitez: il serbo è un gigante dell’attacco ma sta giocando poco in questo periodo.
Restando in Italia ecco poi Gregoire Defrel, protagonista di un’ottima prima parte di stagione al Sassuolo, abile a giocare sia come punta centrale che come esterno e molto simile a Milik sotto diversi aspetti. Proprio quest’ultimo in particolare sembra piacere particolarmente al Napoli.
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…