Gigi Delneri, allenatore dell’Udinese, mostra già i muscoli in vista della partita contro il Napoli di sabato 19 novembre, prevista allo stadio ‘Nuovo Friuli’ alle ore 18:00. Il tecnico bianconero, nel post-partita della gara pareggiata per 1-1 oggi al ‘Ferraris’ contro il Genoa, ha affermato: “Si tratta di un match che deciderà quale potrebbe essere il nostro futuro. Abbiamo quindici giorni per prepararlo al meglio e non dovremo assolutamente perdere. Anzi, andremo in campo per vincere”.
L’impegno metterà contro al Napoli anche l’ex Duvan Zapata, che proprio con Delneri in panchina ha ritrovato verve e la via del gol dopo che con Beppe Iachini, predecessore del tecnico di Aquileia, era andato incontro ad uno scadimento in termini di prestazioni.
L’ultimo precedente del Napoli in casa dell’Udinese è decisamente amaro ed i tifosi azzurri dovrebbero averle ben impresso nella mente: si tratta della sconfitta per 3-1 dello scorso 3 aprile con annessa, contestatissima espulsione di Gonzalo Higuain.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…