E’ già Udinese-Napoli – Delneri: “Vogliamo vincere”

Higuain espulso in Udinese-Napoli
Higuain espulso © Getty Images

Gigi Delneri, allenatore dell’Udinese, mostra già i muscoli in vista della partita contro il Napoli di sabato 19 novembre, prevista allo stadio ‘Nuovo Friuli’ alle ore 18:00. Il tecnico bianconero, nel post-partita della gara pareggiata per 1-1 oggi al ‘Ferraris’ contro il Genoa, ha affermato: “Si tratta di un match che deciderà quale potrebbe essere il nostro futuro. Abbiamo quindici giorni per prepararlo al meglio e non dovremo assolutamente perdere. Anzi, andremo in campo per vincere”.

L’impegno metterà contro al Napoli anche l’ex Duvan Zapata, che proprio con Delneri in panchina ha ritrovato verve e la via del gol dopo che con Beppe Iachini, predecessore del tecnico di Aquileia, era andato incontro ad uno scadimento in termini di prestazioni.

L’ultimo precedente del Napoli in casa dell’Udinese è decisamente amaro ed i tifosi azzurri dovrebbero averle ben impresso nella mente: si tratta della sconfitta per 3-1 dello scorso 3 aprile con annessa, contestatissima espulsione di Gonzalo Higuain.

Gestione cookie