REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+6+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/11/06/rewind-live-le-notizie-del-6-novembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 6 novembre in tempo reale sul Napoli

23.40 – Ormai è fatta: sarà Stefano Pioli il prossimo allenatore dell’Inter. Lo riferisce Sky Sport, anche se già l’agente di Marcelino, altro allenatore in lizza per guidare i nerazzurri, aveva anticipato la cosa nelle scorse ore.

23.30 – Champions League, Benfica, Besiktas e Dinamo Kiev vanno molto bene in questo fine settimana nei rispettivi campionati: gli ucraini faranno visita al Napoli nel prossimo turno.

22.35 – Roma-Bologna 3-0 nel posticipo della 12/a giornata di Serie A: decide una tripletta di Mohamed Salah.

22.20 – Umberto Chiariello a “Campania Sport” su Canale 21 afferma: “Mitrovic e Zaza sono nomi fattibili, Icardi una bufala. E Cavani sarebbe possibile, ma non ora: per il Matador bisogna aspettare la prossima estate”.

22.00 – Gigi Delneri parla già di Udinese-Napoli del prossimo 19 novembre: “Partita molto importante che ci dirà molto, contro gli azzurri vogliamo vincere”.

21.30 – Dall’Inghilterra si parla di una ipotesi di mercato che riguarderebbe il Napoli: gli azzurri potrebbero prendere dal Newcastle di Rafa Benitez il centravanti serbo Aleksandar Mitrovic.

20.45 – Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, scrive su Facebook:“Staff Sanitario SSC Napoli sempre operativo: questa volta, risolta urgenza a Elseid Hysaj in notturna”. Il terzino azzurro ha avuto un problema ai denti.

20.40 – Dei vandali hanno profanato la tomba di Giorgio Ascarelli, fondatore del Napoli nel 1926: dalla sua tomba sono stati sottratti degli ornamenti in oro.

20.30 – Sono 15 i convocati del Napoli per gli impegni delle Nazionali, è record. Maurizio Sarri lavorerà a Castel Volturno con soli 11 giocatori, portieri compresi.

20.00 – Nei due match delle ore 18:00 in programma oggi in Serie A l’Inter la spunta 3-0 contro il Crotone ma solo alla fine: segnano Perisic (84′), Icardi su rigore (88′) e poi ancora al 94′. Fiorentina-Sampdoria termina 1-1: viola in vantaggio con Bernardeschi (37′), doriani che rimontano con Muriel (57′).

19.25 – Che calo per il Napoli...i problemi non finiscono

18.25 – Pioli ad un passo dalla panchina dell’Inter. A riportarlo è il Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo e mancherebbe solo l’ufficialità.

17.30 – Il Napoli, scavalcato dall’Atalanta, scende al sesto posto. La Juve continua ad allungare

17.20 – Stop Hamsik: le condizioni del capitano azzurro

15.10 – Tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri. Andrea Barzagli è stato costretto ad uscire dopo una brutta caduta che gli ha provocato un infortunio alla spalla durante la gara Chievo-Juventus. Al suo posto è entrato Leonardo Bonucci, anche lui non al meglio della condizione.

14.30 – Show dell’Empoli di Martusciello nel lunch match della dodicesima giornata di Serie A. La squadra toscana batte 4 a 0 il Pescara all’Adriatico con gol di Maccarone (doppietta), Pucciarelli e Saponara. Seconda vittoria in campionato per l’Empoli.

13.00 – Bruno Longhi, giornalista di Mediaset Premium, ha rivelato un interessante retroscena: “Credo Sarri preferisca attaccanti come Pavoletti. Tra l’altro posso dirvi che qualche settimana fa mi era arrivata una ‘soffiatina’, Pavoletti è già stato acquistato dal Napoli. Vedremo se a gennaio questo sarà confermato“

12.20 – Walter Mazzarri ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Nazione. L’ex tecnico del Napoli ha paragonato l’entusiasmo e il successo della Premier League alle partite di Champions vissute dalla squadra azzurra

11.40 – Il Napoli mette nel mirino un attaccante di Benitez. De Laurentiis starebbe pensando a un’offerta da 20 milioni da presentare al Newcastle, così da rafforzare gli azzurri a gennaio.

11.00 – La ‘Gazzetta dello Sport’ analizza il pareggio del Napoli contro la Lazio, dando quasi per scontato che sarebbe andata così, date le condizioni degli azzurri. Un destino condannato insomma.

09.00 – L’ultimo cambio deciso di Maurizio Sarri contro la Lazio è stato forzato, dal momento che Marek Hamsik ha chiesto esplicitamente il cambio. Stando a quanto riportato da ‘Premium Sport’, per il capitano azzurro si è sospettato un problema al flessore. Il suo posto è stato preso in campo da Allan, con la gara che è poi terminata col risultato di 1-1. Per fortuna la cattiva sorte degli azzurri ha deciso di fermarsi un attimo, con Marek che ha accusato soltanto dei forti crampi.

08.30 – Stop al rinnovo di Manolo Gabbiadini, che potrebbe dire addio a gennaio. Ecco lo scenario che si profila per il Napoli di Maurizio Sarri.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi parlano dell’amaro pareggio del Napoli contro la Lazio e del ‘caso Inter’, ancora a caccia di un allenatore, citando inoltre il Torino di Mihajlovic, in netta crescita.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli scippato: va alla Juve dopo l’infortunio di Bremer

Brutte notizie per il Napoli. La Juventus potrebbe soffiargli un obiettivo dopo il grave infortunio…

45 minuti ago

Napoli: stangata per i tifosi, arriva la squalifica

Brutte notizie per quanto riguarda i tifosi del Napoli. La squalifica è ufficiale ed ora…

2 ore ago

Napoli: prima grana per Conte, cosa sta succedendo

In casa Napoli sembra tutto rose e fiori, ma in realtà non è così. C'è…

3 ore ago

Napoli, guaio plusvalenze fittizie: operazione sospetta in difesa

Non finiscono i problemi in casa Napoli: ancora una bufera per le plusvalenze in Serie…

4 ore ago

Conte, stoccata alla Juve: furioso contro la sua ex squadra

Conte ha dimostrato sempre di essere un professionista esemplare. La furia contro la Juventus: cos'è…

4 ore ago

Conte, altra novità: pronto a debuttare un altro nuovo modulo

Conte si sta dimostrando molto eclettico rispetto al passato con un nuovo modulo in corsa.…

5 ore ago