23.40 – Ormai è fatta: sarà Stefano Pioli il prossimo allenatore dell’Inter. Lo riferisce Sky Sport, anche se già l’agente di Marcelino, altro allenatore in lizza per guidare i nerazzurri, aveva anticipato la cosa nelle scorse ore.
23.30 – Champions League, Benfica, Besiktas e Dinamo Kiev vanno molto bene in questo fine settimana nei rispettivi campionati: gli ucraini faranno visita al Napoli nel prossimo turno.
22.35 – Roma-Bologna 3-0 nel posticipo della 12/a giornata di Serie A: decide una tripletta di Mohamed Salah.
22.20 – Umberto Chiariello a “Campania Sport” su Canale 21 afferma: “Mitrovic e Zaza sono nomi fattibili, Icardi una bufala. E Cavani sarebbe possibile, ma non ora: per il Matador bisogna aspettare la prossima estate”.
22.00 – Gigi Delneri parla già di Udinese-Napoli del prossimo 19 novembre: “Partita molto importante che ci dirà molto, contro gli azzurri vogliamo vincere”.
21.30 – Dall’Inghilterra si parla di una ipotesi di mercato che riguarderebbe il Napoli: gli azzurri potrebbero prendere dal Newcastle di Rafa Benitez il centravanti serbo Aleksandar Mitrovic.
20.45 – Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, scrive su Facebook:“Staff Sanitario SSC Napoli sempre operativo: questa volta, risolta urgenza a Elseid Hysaj in notturna”. Il terzino azzurro ha avuto un problema ai denti.
20.40 – Dei vandali hanno profanato la tomba di Giorgio Ascarelli, fondatore del Napoli nel 1926: dalla sua tomba sono stati sottratti degli ornamenti in oro.
20.30 – Sono 15 i convocati del Napoli per gli impegni delle Nazionali, è record. Maurizio Sarri lavorerà a Castel Volturno con soli 11 giocatori, portieri compresi.
20.00 – Nei due match delle ore 18:00 in programma oggi in Serie A l’Inter la spunta 3-0 contro il Crotone ma solo alla fine: segnano Perisic (84′), Icardi su rigore (88′) e poi ancora al 94′. Fiorentina-Sampdoria termina 1-1: viola in vantaggio con Bernardeschi (37′), doriani che rimontano con Muriel (57′).
19.25 – Che calo per il Napoli...i problemi non finiscono
18.25 – Pioli ad un passo dalla panchina dell’Inter. A riportarlo è il Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo e mancherebbe solo l’ufficialità.
17.30 – Il Napoli, scavalcato dall’Atalanta, scende al sesto posto. La Juve continua ad allungare
17.20 – Stop Hamsik: le condizioni del capitano azzurro
15.10 – Tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri. Andrea Barzagli è stato costretto ad uscire dopo una brutta caduta che gli ha provocato un infortunio alla spalla durante la gara Chievo-Juventus. Al suo posto è entrato Leonardo Bonucci, anche lui non al meglio della condizione.
14.30 – Show dell’Empoli di Martusciello nel lunch match della dodicesima giornata di Serie A. La squadra toscana batte 4 a 0 il Pescara all’Adriatico con gol di Maccarone (doppietta), Pucciarelli e Saponara. Seconda vittoria in campionato per l’Empoli.
13.00 – Bruno Longhi, giornalista di Mediaset Premium, ha rivelato un interessante retroscena: “Credo Sarri preferisca attaccanti come Pavoletti. Tra l’altro posso dirvi che qualche settimana fa mi era arrivata una ‘soffiatina’, Pavoletti è già stato acquistato dal Napoli. Vedremo se a gennaio questo sarà confermato“
12.20 – Walter Mazzarri ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Nazione. L’ex tecnico del Napoli ha paragonato l’entusiasmo e il successo della Premier League alle partite di Champions vissute dalla squadra azzurra
11.40 – Il Napoli mette nel mirino un attaccante di Benitez. De Laurentiis starebbe pensando a un’offerta da 20 milioni da presentare al Newcastle, così da rafforzare gli azzurri a gennaio.
11.00 – La ‘Gazzetta dello Sport’ analizza il pareggio del Napoli contro la Lazio, dando quasi per scontato che sarebbe andata così, date le condizioni degli azzurri. Un destino condannato insomma.
09.00 – L’ultimo cambio deciso di Maurizio Sarri contro la Lazio è stato forzato, dal momento che Marek Hamsik ha chiesto esplicitamente il cambio. Stando a quanto riportato da ‘Premium Sport’, per il capitano azzurro si è sospettato un problema al flessore. Il suo posto è stato preso in campo da Allan, con la gara che è poi terminata col risultato di 1-1. Per fortuna la cattiva sorte degli azzurri ha deciso di fermarsi un attimo, con Marek che ha accusato soltanto dei forti crampi.
08.30 – Stop al rinnovo di Manolo Gabbiadini, che potrebbe dire addio a gennaio. Ecco lo scenario che si profila per il Napoli di Maurizio Sarri.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi parlano dell’amaro pareggio del Napoli contro la Lazio e del ‘caso Inter’, ancora a caccia di un allenatore, citando inoltre il Torino di Mihajlovic, in netta crescita.
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…