Robin van Persie è incorso in un bruttissimo infortunio dopo uno scontro di gioco: l’attaccante olandese, attualmente in forza alla compagine turca del Fenerbahce, avrebbe perso l’utilizzo dell’occhio sinistro per un incidente capitato in campo ed in seguito al quale è stato condotto fuori dal rettangolo di gioco in barella. Da lì è stato poi trasportato in ospedale, dopo una attesa anche piuttosto lunga.
Van Persie verrà sottoposto al più presto ad intervento chirurgico. Il medico sociale del Fenerbahce, il dottor Burak Kunduracioglu, ha spiegato ai media: “Van Persie ha ricevuto violento un colpo sull’occhio che ha provocato una lacerazione ed il sanguinamento della palpebra. Dopo il primo intervento è stato mandato in ospedale.
Sono venuto a conoscenza del fattoa che c’è qualcosa di importante dai primi esami, anche se le condizioni generali del giocatore sono buone”. Van Persie, 33 anni, gioca con il Fenerbahce dal 2015 dopo aver militato in carriera per Feyenoord, Arsenal e Manchester United. All’indomani lo stesso giocatore ha fatto sapere che la situazione è migliorata e che non c’è più nessun rischio.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…