Una bella partita andata in scena San Paolo quella fra Napoli e Lazio. La sfida si è conclusa sull’1-1, al gol iniziale di Hamsik, ha risposto dopo pochi minuti Keita. L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ commentando così il match: “Abbiamo fatto una grande partita, facciamo risultati inferiori alle nostre prestazioni. Sono convinto che la squadra si sta esprimendo bene, meglio di momenti passati”.
Sulle parole di De Laurentis riguardo al possibile inserimento di Hamsik trequartista, il tecnico ha detto: “Il presidente è al di sopra di ogni regola, mi da consigli, ma ora reputo di non dover fare questa scelta. Può esprimere tranquillamente i suoi pensieri, mi faceva più piacere se me lo diceva da vicino. Il ruolo del trequartista non è consono ad Hamsik, e in questo momento non ne vedo l’utilità. Il Napoli non si può autolimitare, non so dove potremmo arrivare, ma se questo gruppo starà insieme per altri anni farà sempre meglio”.
Sulle ultime partite del Napoli ha dichiarato: “Nelle ultime uscite la fase difensiva è stata di ottimo livello, abbiamo ottimi numeri difensivi. La Lazio ha un potenziale offensivo enorme e noi gli abbiamo concesso poco. Se si continua a creare così prima o poi la percentuale realizzativa si alzerà. Non abbiamo un giocatore decisivo, ma se i numeri continuano ad essere così, giocatori come Mertens, Callejon ed Insigne inizieranno a segnare. Milik realizzava tanto, ma purtroppo si è infortunato. E’ inutile recriminare, aspettiamo che i nostri attaccanti si sblocchino”.
Su Aubemeyang invece si è espresso così: “Era la seconda alternativa ad un altro attaccante. Poi in estate non sono arrivati nessuno dei due”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…