17.05 – Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è a caccia di un nuovo record con la maglia azzurra.
16.45 – Come ufficializzato dal profilo twitter del Napoli, sono ben 15 i giocatori azzurri convocati dalle rispettive Nazionali in vista dei prossimi impegni internazionali. E’ un record
16.40 – Napoli Primavera-Spezia è finita 1-0 per gli azzurrini. Il gol vittoria è firmato Liguori. Seconda vittoria consecutiva in campionato per i ragazzi di mister Saurini.
16.35 – Il rinnovo di Gabbiadini sarebbe ai dettagli. Manca soltanto l’ufficialità
15.30 – Lorenzo Insigne rientra nell’elenco dei convocati del ct Ventura per le partite di novembre dell’Italia contro Liechtenstein e Germania. Con lui anche Gabbiadini.
15.00 – Marco Parolo su Napoli-Lazio: “Gli azzurri hanno preferito un nome di spessore come Milik ad Immobile. Sono certo che Ciro segnerà”.
14.40 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Nessuno si è mai scansato contro la Juventus, il Chievo sarà un avversario ostico”.
14.30 – Stasera ad assistere a Napoli-Lazio al ‘San Paolo’ ci saranno anche 25 migranti giunti in città ad ottobre. Al termine del match previsto un incontro con alcuni giocatori partenopei.
14.00 – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ammette: “Abbiamo vinto partite in cui non avremmo meritato i 3 punti”.
13.30 – Napoli-Lazio, in caso di gol stasera Marek Hamsik siglerebbe la sua rete numero 50 al ‘San Paolo’.
13.00 – Una vera e propria odissea quella vissuta dai tifosi del Napoli ad Istanbul per la partita contro il Besiktas. I tifosi azzurri denunciano maltrattamenti immotivati da parte della polizia turca.
12.30 – Napoli-Lazio, i convocati di Sarri per i match di oggi: manca ancora una volta l’infortunao Raul Albiol.
12.00 – Cristian Ledesma, ex centrocampista della Lazio, avvisa la sua ex squadra: “Stasera contro il Napoli occhio a Callejon, è pericolosissimo”.
11.20 – I tifosi del Napoli si sono espressi su Zaza, Pavoletti e Lapadula come alternative in attacco per gli azzurri. Ecco le risposte nell’odierno Ditelo Voi.
11.00 – Una grande amicizia quella tra Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, che si ritroveranno da avversari al ‘San Paolo’ stasera, nel match tra Napoli e Lazio. Il tutto è nato ai tempi del Pescara, sotto la guida ferrea di Zeman. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i due cercheranno di evitarsi in campo, anche perché incrociarsi sarebbe anche alquanto difficile, dati i ruoli che ricoprono. Insigne è alla ricerca del primo gol, mentre Immobile intende raggiungere Dzeko in vetta alla classifica marcatori. A fine gara poi entrambi andranno a cena insieme. Chi perde, pagherà il conto.
10.25 – Novità nei probabili convocati di Ventura, che opta per due del Napoli e deve fare i conti con un’esclusione ‘a vita’ come quella di Gomez.
09.40 – Novità nelle probabili formazioni di Napoli e Lazio, che stasera scenderanno in campo al ‘San Paolo’. Sarri potrebbe decidere un cambio sorprendente in attacco.
09.00 – Continuano a vagliarsi tanti nomi per il Napoli ma l’ultimo, Mitrovic del Newcastle, in rotta con Benitez, potrebbe essere il colpo a sorpresa della finestra di gennaio.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul futuro della panchina dell’Inter, che sembra ormai delineato, la rivoluzione in casa Juve, via calciomercato e la sfida tra Napoli e Lazio al ‘ San Paolo’.
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…