17.05 – Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è a caccia di un nuovo record con la maglia azzurra.
16.45 – Come ufficializzato dal profilo twitter del Napoli, sono ben 15 i giocatori azzurri convocati dalle rispettive Nazionali in vista dei prossimi impegni internazionali. E’ un record
16.40 – Napoli Primavera-Spezia è finita 1-0 per gli azzurrini. Il gol vittoria è firmato Liguori. Seconda vittoria consecutiva in campionato per i ragazzi di mister Saurini.
16.35 – Il rinnovo di Gabbiadini sarebbe ai dettagli. Manca soltanto l’ufficialità
15.30 – Lorenzo Insigne rientra nell’elenco dei convocati del ct Ventura per le partite di novembre dell’Italia contro Liechtenstein e Germania. Con lui anche Gabbiadini.
15.00 – Marco Parolo su Napoli-Lazio: “Gli azzurri hanno preferito un nome di spessore come Milik ad Immobile. Sono certo che Ciro segnerà”.
14.40 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Nessuno si è mai scansato contro la Juventus, il Chievo sarà un avversario ostico”.
14.30 – Stasera ad assistere a Napoli-Lazio al ‘San Paolo’ ci saranno anche 25 migranti giunti in città ad ottobre. Al termine del match previsto un incontro con alcuni giocatori partenopei.
14.00 – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ammette: “Abbiamo vinto partite in cui non avremmo meritato i 3 punti”.
13.30 – Napoli-Lazio, in caso di gol stasera Marek Hamsik siglerebbe la sua rete numero 50 al ‘San Paolo’.
13.00 – Una vera e propria odissea quella vissuta dai tifosi del Napoli ad Istanbul per la partita contro il Besiktas. I tifosi azzurri denunciano maltrattamenti immotivati da parte della polizia turca.
12.30 – Napoli-Lazio, i convocati di Sarri per i match di oggi: manca ancora una volta l’infortunao Raul Albiol.
12.00 – Cristian Ledesma, ex centrocampista della Lazio, avvisa la sua ex squadra: “Stasera contro il Napoli occhio a Callejon, è pericolosissimo”.
11.20 – I tifosi del Napoli si sono espressi su Zaza, Pavoletti e Lapadula come alternative in attacco per gli azzurri. Ecco le risposte nell’odierno Ditelo Voi.
11.00 – Una grande amicizia quella tra Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, che si ritroveranno da avversari al ‘San Paolo’ stasera, nel match tra Napoli e Lazio. Il tutto è nato ai tempi del Pescara, sotto la guida ferrea di Zeman. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i due cercheranno di evitarsi in campo, anche perché incrociarsi sarebbe anche alquanto difficile, dati i ruoli che ricoprono. Insigne è alla ricerca del primo gol, mentre Immobile intende raggiungere Dzeko in vetta alla classifica marcatori. A fine gara poi entrambi andranno a cena insieme. Chi perde, pagherà il conto.
10.25 – Novità nei probabili convocati di Ventura, che opta per due del Napoli e deve fare i conti con un’esclusione ‘a vita’ come quella di Gomez.
09.40 – Novità nelle probabili formazioni di Napoli e Lazio, che stasera scenderanno in campo al ‘San Paolo’. Sarri potrebbe decidere un cambio sorprendente in attacco.
09.00 – Continuano a vagliarsi tanti nomi per il Napoli ma l’ultimo, Mitrovic del Newcastle, in rotta con Benitez, potrebbe essere il colpo a sorpresa della finestra di gennaio.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul futuro della panchina dell’Inter, che sembra ormai delineato, la rivoluzione in casa Juve, via calciomercato e la sfida tra Napoli e Lazio al ‘ San Paolo’.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…