Marco Parolo, centrocampista e tra i giocatori più rappresentativi della Lazio, ha parlato ai microfoni del quotidiano ‘La Repubblica’ della sfida di questa sera contro il Napoli: “La nostra squadra ha mostrato già tutto il suo valore nelle ultime tre partite, in particolare contro il Torino ed il Sassuolo, gare dove abbiamo saputo soffrire”.
“Se pure contro gli azzurri dovessimo riuscire a trovare un risultato positivo allora daremmo veramente la dimostrazione definitiva del fatto che possediamo un certo spessore. Si parla tanto della possibilità negli scorsi mesi per Ciro Immobile di approdare al Napoli, evidentemente però i partenopei hanno preferito puntare sul nome prendendo Milik, che comunque è fortissimo esattamente come Ciro”.
“Nessuno si è chiesto come mai Immobile abbia fatto male all’estero con Borussia Dortmund e Siviglia, magari però bisognerebbe analizzare bene il contesto. Alla fine è stata brava la Lazio a crederci ed a puntarci su, Immobile è uno che può fare 20 gol a campionato. Fa gol in ogni partita e sono convinto che ci riuscirà anche oggi. Poi noi dovremo essere bravi a non subire reti a nostra volta”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…