Questa sera ad assistere al match Napoli-Lazio allo stadio ‘San Paolo’ ci saranno dei tifosi speciali: come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, sugli spalti verranno accolti 25 ragazzi africani provenienti nelle scorse settimane dai tanti barconi che quotidianamente e con una frequenza drammatica conducono tantissimi disperati sulle coste italiane.
I migranti sono giunti a Napoli lo scorso 23 ottobre ed al momento vengono ospitati nel centro “San Francesco” a Marechiaro. Al termine del match poi ci sarà un incontro con Kalidou Koulibaly, Faouzi Ghoulam ed Elseid Hysaj. I primi due sono africani Koulibaly del Senegal pur essendo nato e cresciuto in Francia, Ghoulam è invece originario dell’Algeria), mentre il padre di Hysaj giunse nel nostro paese dal’Albania a bordo di un gommone.
Gli immigrati delle cose africane sbarcati a Napoli due settimane fa vennero accolti dalla cittadinanza con striscioni di benvenuto e con una raccolta di indumenti ed altro materiale utile per garantire loro un minimo di conforto.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…