Il Napoli vaglia la possibilità di tornare sul mercato nel corso della finestra di gennaio. A metà del primo mese del 2017 dovrebbe far ritorno, almeno in gruppo per l’allenamento, Arek Milik ma, non dovesse sbloccarsi Gabbiadini, pare difficile ipotizzare un De Laurentiis fermo, dati i tanti nomi vagliati.
L’ultima soluzione proposta sarebbe quella di Alexander Mitrovic, attaccante classe ’94 del Newcastle, in rotta con l’ex tecnico azzurro Benitez. Stando a quanto riportato da ‘Rai Sport’, il Napoli lo starebbe valutando in questi giorni. Un giocatore dalla Premier avrebbe però bisogno dei noti tempi d’adattamento e, proprio per questo, i preferiti resterebbero Kalinic, Pavoletti e Zaza. Quest’ultimo accetterebbe la piazza ma percepisce uno stipendio da 3.5, che De Laurentiis ritiene eccessivo. Ha inoltre firmato un quadriennale con una multinazionale sportiva e, per la cessione dei diritti d’immagine imposta dal Napoli, perderebbe un bel po’ di soldi. Su questa pista resta dunque favorito il Milan, che potrebbe girare Bacca al West Ham.
Il vesto ostacolo sul fronte Pavoletti invece è rappresentato dalla mancanza di alternative in casa Genoa. Proprio per questo, dovesse arrivare Zaza al Milan, con Bacca eventualmente ceduto in estate, Lapadula potrebbe trovare spazio in rossoblu. Pavoletti sarebbe l’ideale attualmente, anche se il sogno pare sia quello di riuscire a strappare Belotti a Mihajlovic, mettendo sul piatto Gabbiadini, anche se Cairo non intende discuterne prima di giugno.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…