Napoli-Lazio termina 1-1 in virtù delle reti di Hamsik prima e Keità poi. Un botta e risposta rapido e maledetto per il Napoli di Maurizio Sarri che getta via così altri due punti tra le mura amiche di un San Paolo ampiamente deluso. Al termine della gara infatti il pubblico di Fuorigrotta ha espresso tutto il proprio disappunto. La delusione traspare però anche dalle immediate decisioni della stessa società azzurra.
Tanto rammarico per l’1-1 di questa sera che consente alla concorrenza di aumentare il divario già a partire da domani. A rivelare la reazione del presidente De Laurentiis ci ha pensato il giornalista Mediaset, Claudio Raimondi che nel post-partita ha detto: “Poco fa De Laurentiis è entrato negli spogliatoi col volto deluso. E’ deluso anche il pubblico del San Paolo, che al termine della partita ha fischiato gli azzurri”.
Il rammarico aumenta se si pensa che Maurizio Sarri, stando a quanto detto dall’ufficio stampa del Napoli, non parlerà nella consueta conferenza stampa post partita. Parola dunque solo alle televisioni.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…