Da Torino arriva la notizia di una nuova possibile operazione di mercato tra il Napoli e l’altra squadra del capoluogo piemontese, proprio il Torino di Urbano Cairo. Nonostante i rapporti non molto amichevoli tra i due club si potrebbe verificare qualche movimento già nel prossimo mese di gennaio tra le due società, dopo l’affare che ha condotto in maglia azzurra Nikola Maksimovic nelle ultimissime ore dell’ultima campagna trasferimenti estiva.
Ad essere coinvolti in uno scambio di attaccanti potrebbero essere Maxi Lopez e Manolo Gabbiadini: l’argentino è chiuso in avanti da Andrea Belotti e non solo, e con Sinisa Mihajlovic sta facendo molta panchina. In più nelle scorse settimane l’allenatore granata ha criticato il giocatore per il suo peso forma non ritenuto adeguato ma che adesso l’ex Catania e Milan pare aver “aggiustato” a dovere.
Al Napoli serve un centravanti e Maxi Lopez potrebbe rappresentare una buona soluzione temporanea. Gabbiadini invece ha delle difficoltà evidenti in azzurro principalmente per un modulo che lo penalizza. Lo scambio di prestiti fino a giugno è possibile. Ne parla il quotidiano “La Stampa” nella sua edizione odierna.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…