Dries Mertens ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli dove esordisce parlando del match di Champions League contro il Besiktas: “La coppa è molto importante per noi. Ancora non sappiamo come abbiamo fatto a perdere all’andata, in entrambe le gare avremmo meritato di conquistare i 3 punti. Contro la Dinamo Kiev sarà fondamentale vincere”.
Con la Lazio domani arriverà un’altra partita da non sbagliare, davanti ai nostri tifosi. Vogliamo vincere per superare i biancocelesti in classifica. Loro sono in un buon momento ma a noi non interessa e daremo il massimo. Sono contento che i tifosi mi amino, domani voglio un ‘San Paolo’ pieno. Sono contento perché sto giocando di più e sono felice di poter aiutare il Napoli, ma c’è bisogno di tutti. Speriamo che Immobile si ricordi di essere napoletano e che non ci faccia gol”.
“Ho sempre avuto voglia di giocare e fare gol, ora ho trovato maggiore continuità e questo mi aiuta senz’altro. Una Lazio così in alto in classifica me la aspettavo perché è una squadra che ha qualità, anche se non possiamo negare che sia una sorpresa. La foto con mia moglie? Era il compleanno di Alma, la figlia di Pepe Reina. Io non avevo il vestito per il tema di Halloween e quindi ho improvvisato…mi sono tinto i capelli, e mia moglie mi ha aiutato alla grande. Ci siamo divertiti moltissimo”.
“Il Napoli è un grande gruppo ed anche per questo motivo adoro stare qui. Contro la Juventus alla fine non abbiamo subito il contraccolpo, ed anche la gara in Champions ci ha lasciato tanta carica, nonostante non sia arrivata la vittoria in entrambe le occasioni. C’è fiducia in noi giocatori. Preferisco parlare domani sul campo, in uno stadio pieno”.