Erano bastati pochi minuti per capirlo, quelli in cui è sceso in campo quasi alla fine della gara col Benfica, ma oggi Amadou Diawara è una potenziale certezza. Sarri l’ha premiato, a causa anche del calo vistoso di Jorginho, e l’ha lanciato in campo da titolare con Crotone ed Empoli, poi anche a Torino contro la Juve, lui ha guardato in faccia la realtà ed è uscito dal campo tra i migliori, come spesso gli era accaduto anche a Bologna, nella passata stagione.
Piedi educati, energia da vendere, ma soprattutto tanto cervello. Diawara sta stupendo tutti, tifosi e critica, con i giornali pronti a dedicargli spazio, per la sua esperienza, strana per un ragazzo classe 1997. Alla Vodafone Arena, contro il Besiktas, Sarri gli aveva preferito Jorginho; poi l’ha lanciato in campo appena prima del gol di Hamsik, quando la situazione sembrava precipitare. In pochi minuti ha confermato le ottime sensazioni viste anche allo Juventus Stadium.
Con la Lazio si candida ad un posto da titolare e ora Sarri non può più tirarsi indietro; si rischia un caso Jorginho? Saranno le prossime prestazioni a dircelo.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…