Oscar Damiani, procuratore in passato Pierre Emerick Aubameyang, ha svelato a Radio Kiss Kiss Napoli un retroscena di mercato relativo all’attaccante del Borussia Dortmund, il cui nome è stato fatto ieri da Aurelio De Laurentiis proprio in relazione alla società azzurra (“Lo avevo proposto a Sarri come possibile acquisto ma il mister mi ha spiegato perché non era il caso”).
“Il giocatore era cercato con una certa insistenza dal Napoli e dalla Roma prima che andasse al Borussia Dortmund nel 2013. Proprio all’ultimo il discorso è sfumato con entrambe le società. Da quando è approdato al Borussia parlare di una sua cessione è diventato più difficile perché sta facendo molto bene e di conseguenza le cifre in relazione ad un eventuale trasferimento lievitano verso l’alto, e di molto. Sia in termine di esborso per il cartellino che di ingaggio”.
“Non sento Aubameyang da un pò di tempo, quindi non so se c’è stato un contatto vero e proprio con i partenopei. Al tempo lui mi manifestò grande soddisfazione per la possibilità di giocare in maglia azzurra”. Aubameyang venne acquistato dai tedeschi nell’estate 2013 dopo un pagamento di 15 milioni di euro. In gialloblu ha segnato 83 gol in 150 presenze ad oggi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…