Antonio Cassano è da mesi fuori rosa, in contrasto con la società blucerchiata ed in primis con il presidente Massimo Ferrero. L’attaccante barese si allena separatamente dal gruppo allenato da Marco Giampaolo ed in orari diversi, anche se è riuscito ad ottenere qualcosa dalla dirigenza del club ligure. Cassano infatti avrebbe chiesto ed ottenuto di poter sostenere le proprie sedute di allenamento con un portiere della Primavera per poter esercitarsi nei tiri.
Il prescelto è Giacomo Piccardo, 17enne estremo difensore delle giovanili della Sampdoria. Intanto il giornale genovese ‘Il Secolo XIX’ nella sua edizione odierna parla di un incontro previsto a breve tra lo stesso Cassano ed il nuovo direttore sportivo del sodalizio ligure, Daniele Pradè, per parlare del futuro e trovare un accordo che possa soddisfare tanto le esigenze del giocatore quanto quelle della Sampdoria.
Cassano era finito fuori rosa per aver rifiutato la cessione in estate, anche a costo di subire l’esclusione dalla prima squadra, come poi difatti è avvenuto. Sulle sue tracce c’era stata con una certa insistenza la Virtus Entella.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…