Un gol pazzesco, un gioiello che vale il pari alla Vodafone Arena e tiene a galla il Napoli. Marek Hamsik si riprende la squadra azzurra e salva la faccia ai suoi con un gol bellissimo al minuto 82, il gol numero 15 nella sua vita europea con la maglia del Napoli.
Lo slovacco ha collezionato stasera in Turchia la presenza numero 60 della sua carriera napoletana e ha marcato per la seconda volta il tabellino in questa Champions: il primo gol l’aveva fatto al Benfica alla prima al San Paolo, mentre in totale sono 5 le reti nella massima competizione europea in maglia azzurra.
Per Hamsik, dopo le critiche delle ultime settimane, il gol di stasera alla Vodafone Arena potrebbe essere un bivio importante; il Napoli ha saputo tenersi stretto al suo capitano che è anche leader fuori dai confini nazionali e, in attesa della gara tra Benfica e Dinamo Kiev, si tiene stabile al primo posto, tenendo il Besiktas dietro in graduatoria.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…