Il Napoli di Sarri strappa un ottimo pareggio in Turchia, sprecando però tante occasioni. Un 1-1 finale, siglato da Quaresma e Hamsik. Ecco il commento del tecnico azzurro, soddisfatto dalla prestazione: “Dobbiamo concentrarci sulle prestazioni. Dopo un periodo difficile, nel quale avevamo perso le distanze, siamo tornati a buoni livelli. Ovvio che il risultato ci lasci un po’ d’amaro in bocca. La gara è stata ampiamente in mano nostra, creando e concedendo poco. In questo momento concretizziamo poco”.
GABBIADINI – “Ha fatto bene nel primo tempo, meno nella ripresa. E’ però normale dopo 10 giorni fuori dal campo, sono soddisfatto”.
CALLEJON – “Ci ho provato a schierarlo centravanti in Europa League lo scorso anno. E’ per noi però un equilibratore. Non possiamo toglierlo in gare come queste, ritrovandoci con due esterni del tutto offensivi. E’ qualcosa però che può fare. Rientra nel suo repertorio attaccare lo spazio”.
HYSAJ – “Ultimamente era in uno stato di scarsa condizione. In fase offensiva deve ritrovare. Il settore di destra è sempre stato più d’equilibrio che di spinta. Hanno però fatto meglio in altre occasioni. Ora la richiesta era di ritrovare una fase difensiva di buon livello. Ritrovando queste certezze, la propensione offensiva sarà una logica conseguenza”.
di Andrea Caroletti
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…