Il Napoli, quest’oggi alle ore 18:45, ha affrontato il Besiktas di Gunes. Una sfida delicata sia per l’ambiente ostile che i tifosi turchi hanno riservato alla compagine azzurra, sia per l’importanza dei tre punti in palio. Un risultato positivo, per gli azzurri, sarebbe significato mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, ma purtroppo così non è stato. Il primo tempo si è chiuso con un pareggio a reti bianche, nella ripresa il Besiktas è andato in vantaggio con un rigore realizzato da Quaresma, a cui poco dopo ha risposto Hamsik con una bella rete da fuori area.
La sfida si è conclusa sul risultato di 1-1, un punto a testa per le squadre e classifica accorciata in vista della partita fra Benfica e Dinamo Kiev. L’incontro fra le restanti contendenti del girone B è finito 1-0 per la squadra portoghese. Con questa vittoria il club di Rui Vitoria, scavalca il Besiktas, e si porta a pari punti col Napoli. La prima posizione resta però nelle mani dei partenopei per la maggior differenza reti. Ora la strada per la qualificazione diventa sempre più in salita.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…