Sarebbe tutto pronto per il rinnovo di Manolo Gabbiadini con il Napoli. Il contratto con estensione a giugno 2021 ed ingaggio aumentato a 2,7 milioni di euro a stagione attende soltanto di essere firmato dalle parti in causa, ma secondo quanto trapelato ieri su Rai 2 dalla trasmissione ‘La Domenica Sportiva’, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis starebbe prendendo tempo.
Questo perché, nonostante un presunto accordo tra la società partenopea e Silvio Pagliari, procuratore di Gabbiadini, esisterebbe sullo sfondo la possibilità che il giocatore venga ceduto. L’ex punta della Sampdoria continua ad avere estimatori in Germania e soprattutto in Inghilterra.
L’ultimo suo estimatore sarebbe il West Ham, scontento delle prestazioni offerte da Simone Zaza. La società londinese potrebbe proporre l’ex juventino più soldi oppure 25 milioni di euro per avere Gabbiadini dal Napoli, denaro che De Laurentiis reinvestirebbe subito per il genoano Pavoletti. Il calciatore potrebbe anche rientrare in uno scambio con conguaglio aggiuntivo per Nikola Kalinic della Fiorentina.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…