Gli azzurri domani affronteranno il Besiktas per la prima gara di ritorno del girone di Champions League. Sarà una sfida delicata sotto molti punti di visita: per quanto riguarda le due tifoserie, la tensione è alta e si teme che possano venire a contatto. Mentre sotto il profilo calcistico, i punti in palio potrebbero servire al Napoli per ipotecare il passaggio del turno. Gabbiadini tornerà a disposizione del mister e della squadra, pronto a dare una mano e a ritrovare la giusta motivazione.
Nonostante il calciomercato sia chiuso, si susseguono le voci di trattative con vari profili accostati al Napoli. Il giornalista ‘Sky‘, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live‘, analizzando il momento azzurro in chiave mercato: “Non credo che l’Udinese possa privarsi di Zapata a gennaio. I partenopei continuano a seguire Toljan, e Pavoletti resta l’obiettivo numero uno per l’attacco”.
Sul fronte rinnovi, ha poi aggiunto: “Per Gabbiadini e Mertens siamo vicini alla firma. Su Ghoulam c’è qualche difficoltà in più, mentre per Insigne siamo lontani”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…