Gli azzurri domani affronteranno il Besiktas per la prima gara di ritorno del girone di Champions League. Sarà una sfida delicata sotto molti punti di visita: per quanto riguarda le due tifoserie, la tensione è alta e si teme che possano venire a contatto. Mentre sotto il profilo calcistico, i punti in palio potrebbero servire al Napoli per ipotecare il passaggio del turno. Gabbiadini tornerà a disposizione del mister e della squadra, pronto a dare una mano e a ritrovare la giusta motivazione.
Nonostante il calciomercato sia chiuso, si susseguono le voci di trattative con vari profili accostati al Napoli. Il giornalista ‘Sky‘, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live‘, analizzando il momento azzurro in chiave mercato: “Non credo che l’Udinese possa privarsi di Zapata a gennaio. I partenopei continuano a seguire Toljan, e Pavoletti resta l’obiettivo numero uno per l’attacco”.
Sul fronte rinnovi, ha poi aggiunto: “Per Gabbiadini e Mertens siamo vicini alla firma. Su Ghoulam c’è qualche difficoltà in più, mentre per Insigne siamo lontani”.