Il Napoli di Sarri si prepara alla sfida contro il Besiktas in Champions League. Gara delicata, soprattutto a livello psicologico, data la sconfitta di Torino e il risultato dell’andata al ‘San Paolo’ contro i turchi. Sarri potrà contare nuovamente su Gabbiadini, con Mertens che probabilmente partirà dalla panchina, avendo bisogno di riposare.
Il vero dubbio però potrebbe essere dato dalle scelte a centrocampo. Diawara sta mostrando una gran maturità in campo, data la giovane età, ma soprattutto non sembra risentire delle pressioni, né della piazza né di una singola cruciale partita. Tutto ciò fa dunque pensare che l’ex Bologna possa essere schierato dal primo minuto anche in Champions.
Difficile però che ciò accada, dal momento che Sarri ha anche il compiti di gestire al meglio la propria rosa, il che vuol dire anche lavorare per far tornare al meglio Jorginho. Le sue prestazioni hanno subito dei cali rispetto alla passata stagione, il che ha spesso indispettito il pubblico del ‘San Paolo’.
In serie A molte squadre hanno iniziato a chiudere il regista azzurra, marcandolo stretto e impedendogli di esprimersi al meglio. Qualcosa che in Europa è difficile che accade e, proprio per questo, è alquanto probabile che Sarri schieri Diawara contro la Lazio in campionato, dando una nuova chance a Jorginho, che potrebbe far di certo bene negli ampi spazi che sa offrire la Champions League.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…