C’è apprensione per la partita che il Napoli affronterà domani in Turchia per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra azzurra avrà al suo seguito circa 400 tifosi e si temono scontri con i supporters locali, che già alla vigilia del match di andata avevano manifestato intenzioni ben poco amichevoli.
Secondo il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi c’è il rischio concreto che le tensioni registrate due settimane fa possano acuirsi ed addirittura peggiorare, dal momento che sarebbe emerso uno scambio di email tra sostenitori turchi e partenopei dal tono minaccioso e con la promessa di una resa dei conti.
Si ipotizza anche la possibilità che i napoletani stringano contatti con curve rivali a quelle del Besiktas, probabilmente proprio quelle delle rivali cittadine Fanerbahce e Galatasaray.
La Polizia italiana sta collaborando con quella turca per tenere sott’occhio la situazione. In caso di intemperanze la UEFA potrebbe far scattare la squalifica che pende ormai da tempo sul Napoli per la prossima partita casalinga di Champions contro la Dinamo Kiev.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…