Neanche il tempo di fare i conti con le streghe di Torino ed è già tempo di inforcare di nuovo la scopa e volare in Turchia. Halloween quest’anno vuol dire ponte, un semi-festivo in vista di Ognissanti, ma non certo per il Napoli, che lavorerà anche domani. E l’impegno non è certo da sottovalutare. Si va ad Istanbul in uno stadio difficile da espugnare, per sovvertire il risultato strappato dal Besiktas al San Paolo quindici giorni fa.
TORNA GABBIADINI – Per l’impegno Champions Sarri sembra intenzionato a rispolverare Gabbiadini, zucca arrabbiata a caccia di una prestazione da paura per dimenticare la sciocchezza di Crotone. Al suo fianco il submarino Callejon e il maghetto Insigne, scusatosi col Mister dopo la sfuriata di sabato sera e pronto a far rifiatare lo spremuto Mertens. A centrocampo ancora Diawara, alla sua destra più probabile Zielinski che Allan. In difesa probabile riconferma per Chiriches, in vantaggio su Maksimovic per un posto al fianco di Koulibaly.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.
BESIKTAS (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tošić, Adriano; Arslan, Hutchinson; Quaresma, Ozyakup, Frei; Aboubakar.
TOGLIETEVI LA MASCHERA – La formazione è la migliore possibile. Non si può sbagliare, bisogna fare risultato per invertire il trend negativo che segna quattro sconfitte nelle ultime sei, una media da brividi. Finito Halloween è tempo di togliere la maschera da agnellino e tornare ad indossare quella del leone. Avanti Napoli, non puoi più sbagliare.
di Antonio Papa (Twitter @antoniopapapapa)
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…