Juventus-Napoli, Adani: “Scelte giuste. Questa è una stagione da Napoli”

TURIN, ITALY - OCTOBER 29:  SSC Napoli head coach Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Juventus FC and SSC Napoli at Juventus Stadium on October 29, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – OCTOBER 29: SSC Napoli head coach Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Juventus FC and SSC Napoli at Juventus Stadium on October 29, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juventus ha battuto il Napoli allo ‘Stadium’ di Torino, dove gli azzurri non hanno mai vinto. Ci pensa una rete di Higuain a risolvere il match, che i partenopei sembrano aver buttato via con qualche errore di troppo. Amaro in bocca dunque, con la classifica che ora vede il Napoli a -7.

Tra le tante critiche mosse a Sarri però, ecco spuntare Daniele Adani che, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha dichiarato: “Personalmente ho la sensazione che questa stagione sia stata più da Napoli rispetto a quella dello scorso anno. Scelte e strategie giuste ben effettuate nel campo, riuscendo a reagire anche dopo l’errore. Certo nell’equilibrio vince sempre la Juve, diventa quasi monotono, ma è palese che la Juve sia la squadra più forte”.

 In riferimento alla stagione passata, quando a Torino il Napoli sembro cercare quasi il pari (come la Juve del resto), stavolta l’atteggiamento è stato altro, per giunta senza prima punta.
Gestione cookie