Mai come quest’anno Juventus-Napoli sarà una sfida tesissima. Non solo per quanto concerne la situazione del campionato ma anche per quanto avvenuto in estate. Il clamoroso trasferimento di Higuain in bianconero ha infatti generato svariati malumari, tra società e tifoseria.
Ovviamente sarà proprio l’argentino il pericolo numero uno per gli azzurri. E la difesa di Sarri sta preparando una trappola per impedire al Pipita di agire con destrezza. In particolar maniera l’unico a poter fermare Higuain sembra essere Kalidou Koulibaly: il senegalese, con la sua forza fisica e la sua velocità, può realmente rappresentare un pericolo per l’argentino.
Anche l’agente del giocatore aveva spiegato come Koulibaly fosse motivato in vista del match. Oggi, a Radio Kiss Kiss, proprio il ragazzo si è lasciato scappare una mezza promessa ai tifosi del Napoli: “Ce la metterò tutta per non fargli toccare palla!“, ha rivelato il forte difensore centrale. Tutti i tifosi azzurri, ovviamente, sperano che Koulibaly possa riuscire nell’intento.
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…