Il brasiliano Allan è ormai dall’anno scorso tra i migliori degli azzurri. Il suo rendimento è stato spesso positivo ed il carioca è già uno dei più amati dai tifosi. Il suo impegno, d’altronde, è innegabile e lo stesso Sarri spesso non se ne priva per le partite più importanti.
L’agente del calciatore, Claudio Vagheggi, ha parlato a Radio Crc sul momento del suo assistito e della squadra.
Il procuratore ha innanzitutto detto la sua sulla gara contro la Juventus. “Senza una punta centrale Sarri non ha molte alternative, deve fare un gioco diverso e non è un male. Il Napoli ha dei giocatori molto tecnici e veloci che possono mettere in difficoltà la Juventus e la cosa importante sarà restare in partita fino alla fine così da creare delle difficoltà. Il Napoli ha tanta qualità anche in attacco e allo Stadium dovrà giocare con personalità. Bisognerà fare attenzione a frenare la Juve e le sue ripartenze. Diawara o Jorginho? Giocare a Torino non è semplice e probabilmente Sarri si fiderà ai giocatori più esperti, per cui immagino che a centrocampo ci sarà Jorginho”, ha spiegato.
Infine, sul rinnovo del brasiliano, Vagheggi è parso ottimista: “Non credo ci siano problemi, anche perché il Napoli è abituato ad adeguare i contratti dei propri calciatori”.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…