REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+27+ottobre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/10/27/napoli-notizie-live-juventus/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 27 ottobre in tempo reale sul Napoli

22.45 – Il difensore del Napoli, Maggio, ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli‘ in merito all’imminente sfida contro la Juventus: “La tensione è palpabile, ci avviciniamo alla sfida. Vogliamo portare a casa il massimo”.

22.20 – Insigne sarebbe nel mirino del Liverpool. Il ‘Daily Star‘ è sicuro..

21.30 – ADL ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’attaccante azzurro Gabbiadini.

21.20 – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli starebbe visionando un giovane talento italiano.

20.30 – Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha parlato in un’intervista di Sarri e del Napoli

19.30 – Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato di Higuain a Sky Sport: “Si è tenuto i gol per sabato. Ormai è qualche mese che non è più al Napoli e siamo abituati ad averlo con noi. Sarà più strano averlo da avversario per i giocatori del Napoli. Lui la sta vivendo tranquillamente e non ha neanche il tempo per ragionarci. Magari sarà diverso a Napoli visto che ha giocato lì per anni segnando tanto. Saprà comunque affrontare da professionista anche quella gara. Higuain se segna esulta? Mi interessa il giusto, l’importante è che segni”.

19.15 – Guai per chi segue Rojadirecta: il proprietario del sito internet è stato infatti arrestato in Spagna e il destino del sito è in bilico.

18.30 – Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris commenta con forza la mancata presenza dei tifosi azzurri allo Juventus Stadium per sabato: “Ho più volte detto che gli stadi senza tifosi sono tristi. E’ una sconfitta dello sport quando non possono andare i tifosi del Napoli a Torino o non possono venire supporters di altre squadre al San Paolo. E’ una sconfitta del calcio, chiediamoci perché accade”.

18.00 – L’agente di Buffon, Silvano Martina, parla della gara tra Juventus e Napoli. Inoltre, il procuratore elogia Pepe Reina con parole di stima.

17.40 – Notizia di mercato a sorpresa per quanto riguarda l’Inter. Secondo quanto rivelato dal The Sun, il club milanese sarebbe interessato a prendere Wayne Rooney dal Manchester United. Mourinho infatti lo vede solo come una riserva e il club nerazzurro cercherà di puntare su questo per convincerlo ad approdare in Italia.

17.20 – Sconcertante prestazione dei tifosi bianconeri, che nonostante i tremendi avvenimenti di ieri nel Centro Italia sono riusciti a cantare il solito coro sul Vesuvio anche durante il match contro la Sampdoria. A tal proposito, i Verdi hanno fatto richiesta espressa per giocare la partita a porte chiuse. “Ai napoletani sarà impedito di vedere Juventus Napoli allo stadio sabato sera, mentre non sarà impedito di offendere nuovamente Napoli e i napoletani e di invocare la morte per migliaia di persone. Serve un’azione forte per contrastare queste persone”, ha spiegato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale del partito, a La Radiazza.

17.10 – Il brasiliano Allan ha parlato del Napoli, di De Laurentiis e soprattutto di Gonzalo Higuain, che il centrocampista affronterà sabato sera allo Juventus Stadium.

16.45 – Higuain sembra già pronto ad affrontare il Napoli. Ai tifosi che gli chiedono una doppietta contro gli azzurri, l’argentino ha risposto “Speriamo”. A pochi giorni dal match il clima è già caldissimo.

16.30 – Curiosa rivelazione di Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss: “Chiriches ha festeggiato il gol di ieri offrendo pizzette e dolcetti ai compagni di squadra dopo l’allenamento di stamattina”.

16.20 – Il dato che balza subito agli occhi nella partita di ieri è fondamentale: dopo tante gare, il Napoli torna a non prendere gol. E Reina dimostra di essere ancora protagonista.

16.05 – L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della situazione del giocatore: “Jorginho ieri ha disputato una buona partita, in velocità e ha fatto girare molto la palla. Credo che quest’anno Jorginho faccia un pò più fatica rispetto all’anno scorso, perché adesso il Napoli è più lungo e c’è bisogno di maggiore velocità. La cosa importante è aver battuto l’Empoli e aver conquistato i tre punti. Peccato per quell’occasione in cui il mio assistito poteva segnare. Ieri Jorginho ha staccato un traguardo importante, ha disputato la 101esima partita col Napoli e sono felice per la vittoria. Ora, c’è la Juve e Jorginho sta bene. Il Napoli sta giocando ogni tre giorni e il poco riposo può incidere sulle prestazioni della squadra”.

15.45 – Tegola per Massimiliano Allegri: il tecnico toscano, stando a quanto riportato da Premium Sport dovrà rinunciare a Patrice Evra in vista della gara contro il Napoli. Per il terzino francese nulla di grave ma rimarra a riposo per precauzione. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti.

15,25 – E’ ancora troppo presto ma il Napoli capitanato da Cristiano Giuntoli si appresta a seguire da vicino il rumeno Razvan Marin. Si attendono sviluppi nei prossimi mesi.

15.00 – L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruni Satin, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del confronto col Pipita Higuain. 

14.30 – Brutta tegola per la Roma. Stando a quanto riportato dall’Ansa, l’infortunio di ieri potrebbe costringere Alessandro Florenzi per circa 4 mesi ai box tra riabilitazione e recupero atletico.

14.20 – La SSC Napoli ricorda la vittoria sulla Juventus del 27 ottobre 2007: “Il giorno 27 ottobre il Napoli ha giocato tredici partite, undici in serie A, una in serie B ed una in coppa Italia conquistando quattro vittorie e quattro pareggi, con cinque sconfitte. Ricordiamo il 3-1 alla Juventus nella nona giornata della serie A-2007/08 Questa è la formazione schierata da Eddy Reja: Iezzo, Cupi, Cannavaro, Domizzi, Garics (84′ Contini), Blasi, Gargano, Hamsik, Savini, Zalayeta (90′ Sosa), Lavezzi (78′ Calaiò) I gol: 46′ Del Piero, 49′ Gargano, 62′ (rig) e 70′ (rig) Domizzi Nel 3-1 alla Juventus due rigori trasformati da Maurizio Domizzi Il Napoli ha chiuso quel suo primo massimo torneo dell’era De Laurentiis all’ottavo posto”.

14.10 – Lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli per Faouzi Ghoulam che parla del suo modo di vivere Napoli e delle richieste di mister Sarri.

13.40 – Uno snap innocente ha inchiodato irrimediabilmente Marco Verratti, sorpreso a fumare. La colpa? Tutta della moglie di Marquinhos.

13.10 – Record negativo per il Napoli nell’era De Laurentiis: ieri sera il San Paolo contro l’Empoli è apparso quasi deserto. Solamente 15.912 spettatori paganti

12.40 – “Datemi una squadra con venti Hamsik e vinco tutto! Come tipologia di giocatore è il top”. Il Mazzarri pensiero sul capitano azzurro.

12.20 – 11 – Dries Mertens ha effettuato 11 conclusioni contro l’Empoli: record per un giocatore in una singola partita di questa Serie A. Nueve. Significativo il dato sulle conclusioni del folletto belga evidenziate dall’account Facebook Opta.

11.45 – Corriere dello Sport: “Reina fa 100 partite col Napoli senza subire gol: non capitava da un mese. E Mertens è letale, perfetto, il prototipo dell’attaccante moderno, un ‘lillipuziano’ tra i giganteschi nemici”.

11.30 – Marek Hamsik commenta la vittoria di ieri contro l’Empoli sul proprio sito web ufficiale: “Successo importante sia per i tre punti che per agguantare il terzo posto”.

10.45 – Dries Mertens segna il suo gol numero 40 con la maglia del Napoli ed è ora 22° nella classifica dei goleador azzurri di tutti i tempi.

10.15 – Walter Mazzarri a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi: “Napoli è stato un percorso inatteso, ha un progetto sempre importante ma diverso da quello della Juventus. Vuole sempre restare competitivo. Il miglior giocatore mai allenato? Hamsik“.

10.10Franck Kessiè in orbita Napoli: l’Atalanta non lo cede a gennaio ma pare disposta a trattare nella prossima estate.

09.40 – Maurizio Sarri ha superato il traguardo dei 100 punti conquistati con il Napoli: 31 vittorie e 9 pareggi con 8 sconfitte per il mister azzurro.

09.20A Torino contro il Napoli servirà qualcosa in più per trovare un risultato positivo contro la Juventus. Sarri lo sa.

09.00 – Il Napoli non soffre di mal di gol: Mertens falso nueve convince anche in termini realizzativi ed arrivano pure i gol dei difensori da palle inattive, soluzione fin qui inedita per gli azzurri.

08.50 – Problemi per Patrice Evra: lo juventino è uscito al 41′ di Juventus-Sampdoria ieri per infortunio e potrebbe saltare la partita contro il Napoli di sabato sera.

08.45 – Odion Ighalo del Watford non interessa al Napoli: lo riferisce Alfredo Pedullà che parla di profilo non corrispondente all’attaccante che gli azzurri cercheranno da gennaio.

08.30 – Sarri a Sky Sport: “Saluterò Higuain come un figlio che mi ha fatto arrabbiare. Giochiamo senza centravanti praticamente da maggio dopo aver perso lui, Milik ed ora Gabbiadini. Abbiamo ancora delle piccole inperfezioni”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa quotidiana: il Napoli batte l’Empoli ed arriva nel miglior modo possibile al big match di sabato contro la Juventus.

 

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo colpo dalla Premier: assist dal Brasile

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo rinforzo per Antonio Conte che arriva direttamente…

9 ore ago

Kvara il migliore in Serie A: una statistica è impressionante

Kvara continua a lasciare tutti di stucco a suon di grandi prestazioni e di prove…

10 ore ago

Altro esonero, colpo di scena: Fernando Torres nuovo allenatore

Fernando Torres, dopo la straordinaria carriera fatta da calciatore, è pronto a ripartire come nuovo…

11 ore ago

Napoli, primo rinforzo per gennaio: Conte esulta, colpo dal Brasile

Il Napoli non si ferma ed anzi continua ad operare in sede di mercato per…

12 ore ago

Napoli: deciso il primo rinforzo, c’è il sì di Conte

Il Napoli a gennaio rinforzerà la rosa a disposizione. Sono due le priorità indicate da…

13 ore ago

Osimhen alla Juventus: ora si può, intreccio con il PSG

Il trasferimento di Victor Osimhen alla Juventus è possibile. C'è un intreccio con il PSG…

14 ore ago