Dopo qualche stagione al di sotto delle aspettative, Walter Mazzarri è tornato finalmente alla carica. Archiviata la fallimentare esperienza all’Inter, l’ex condottiero del Napoli è ripartito dalla Premier League. Dopo un avvio stentato il Watford del tecnico toscano ha iniziato ad ingranare ed ha collezionato anche un paio di vittime illustri sul proprio cammino. Mazzarri ha espresso però il meglio di se sulla panchina partenopea con il famoso Napoli dei ‘titolarissimi’. Proprio oggi WM ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ parlando di scudetto e Napoli: “Probabile che lo scudetto vada ancora alla Juventus. Ogni anno costruiscono la squadra per vincere il titolo. Hanno storia, soldi ed esperienza. E a livello tecnico sono i più forti”.
Mazzarri vira poi sulla sua ex squadra: “Fu un percorso avvincente, un salto di qualità anche inatteso. Il Napoli oggi è un club con un progetto importante, ma inevitabilmente diverso da quello della Juventus. L’idea è quella di restare competitivi, attestarsi nelle zone alte della classifica”.
Mazzarri chiude poi il capitolo azzurro con una richiesta particolare: “Datemi una squadra con venti Hamsik e vinco tutto! Come tipologia di giocatore è il top. Ha un’intelligenza tattica straordinaria”.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…