Sabato il Napoli dovrà affrontare la Juventus. C’è grande attesa, la scontro diretto sarà importante per i punti in palio in vista della corsa scudetto. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, a margine di un’inaugurazione è stato raggiunto da alcuni inviati di ‘calciomercato.it‘. Il patron azzurro ha parlato dell’imminente sfida con la Juventus, dichiarando che non sarà presente allo Juventus Stadium: “Non posso andare a Torino perché sono solidale con i tifosi che non sono stati ammessi nell’impianto. Fino a che non si riuscirà a combinare con intelligenza il rapporto tra sport e tifo non si andrà da nessuna parte. Le restrizioni non hanno mai portato cose positive. I problemi vengono sempre rimandati, molto all’italiana”.
De Laurentiis ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche sull’attaccante azzurro Gabbiadini: “Ho grande fiducia in Manolo. In estate sono arrivate offerte importanti ma ho deciso di non cederlo perché ha tutta la stima mia, della società e dell’allenatore. Abbiamo inoltre deciso di non multarlo perché è sempre stato una persona rispettosa. Con il Crotone la partita si era incattivita, bisognerebbe stare sul posto e vivere la situazione direttamente. Tutti noi possiamo reagire con uno scatto improvviso o imprevedibile ad una maleducazione che ci viene rivolta. Quando si gioca e si ha 20 anni, il sangue ribolle, e ad un’azione scorretta si risponde meccanicamente. Nessuna sanzione, ma il suo è stato un gesto deprecabile e criticabile”.
Sulla corsa scudetto ha poi concluso l’intervista: “E’ ancora presto per parlarne. Mi aspettavo una Roma così forte, lo è sempre stata. Siamo almeno 10-12 squadre a competerci il titolo, quindi vinca il migliore”.
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…