Sabato il Napoli dovrà affrontare la Juventus. C’è grande attesa, la scontro diretto sarà importante per i punti in palio in vista della corsa scudetto. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, a margine di un’inaugurazione è stato raggiunto da alcuni inviati di ‘calciomercato.it‘. Il patron azzurro ha parlato dell’imminente sfida con la Juventus, dichiarando che non sarà presente allo Juventus Stadium: “Non posso andare a Torino perché sono solidale con i tifosi che non sono stati ammessi nell’impianto. Fino a che non si riuscirà a combinare con intelligenza il rapporto tra sport e tifo non si andrà da nessuna parte. Le restrizioni non hanno mai portato cose positive. I problemi vengono sempre rimandati, molto all’italiana”.
De Laurentiis ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche sull’attaccante azzurro Gabbiadini: “Ho grande fiducia in Manolo. In estate sono arrivate offerte importanti ma ho deciso di non cederlo perché ha tutta la stima mia, della società e dell’allenatore. Abbiamo inoltre deciso di non multarlo perché è sempre stato una persona rispettosa. Con il Crotone la partita si era incattivita, bisognerebbe stare sul posto e vivere la situazione direttamente. Tutti noi possiamo reagire con uno scatto improvviso o imprevedibile ad una maleducazione che ci viene rivolta. Quando si gioca e si ha 20 anni, il sangue ribolle, e ad un’azione scorretta si risponde meccanicamente. Nessuna sanzione, ma il suo è stato un gesto deprecabile e criticabile”.
Sulla corsa scudetto ha poi concluso l’intervista: “E’ ancora presto per parlarne. Mi aspettavo una Roma così forte, lo è sempre stata. Siamo almeno 10-12 squadre a competerci il titolo, quindi vinca il migliore”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…