Il Napoli continua a guardarsi intorno per capire quale sia la strategia migliore in attacco, in attesa del ritorno di Milik, che avverrà a febbraio. Resterà però da capire quanto poi sarà necessario attendere per rivederlo al 100% in campo.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino, nel mirino è finito una nuova punta, già seguita in passato, Jakcson Martinez. Attualmente in forza al Guanghzou Evergrande, che l’ha pagato ben 42 milioni di euro all’Atletico Madrid, vorrebbe tornare a giocare in Europa, stanco del calcio orientale. Data la posizione per ora vacante, con i problemi di Gabbiadini in aggiunta, sognerebbe una chance in azzurro, solo sfiorata in passato.
Il suo stipendio però al momento è di ben 12 milioni di euro l’anno, che il Napoli non potrebbe mai corrispondergli. Sarebbe però disposto a decurtarlo del 60%, scendendo a 5 milioni, pur di ritrovarsi ancora una volta in Champions, giocando contro squadre di un certo spessore. Il Napoli, come detto, provò a prenderlo nel 2013, nell’era Benitez, a 27 anni. Oggi ne ha 30 ma non è di certo uno della lista degli svincolati. Dal punto di vista fisico darebbe garanzie, ma il Napoli dovrebbe decidere se operare una spesa tanto ingente, soprattutto in vista dello stipendio da spalmare negli anni eventuali di contratto.
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…