E’ arrivato il momento di Napoli-Empoli. Una sfida importante per gli azzurri, perché i tre punti potrebbero regalare il secondo posto in classifica e un avvicinamento più tranquillo alla gara contro la Juventus. Sarri e i calciatori sono chiamati al riscatto dopo 2 turni consecutivi al San Paolo in cui si è sempre perso.
Per farlo, Sarri si affida al turnover. Formazione molto diversa da quella vista contro il Crotone. Fuori Gabbiadini per squalifica, sempre ko i lungodegenti Albiol e Milik. In attacco ecco il tridente Callejon-Mertens-Insigne, a centrocampo riposa Hamsik in favore di Zielinski. In difesa ecco invece Maggio sulla destra, in luogo di Hysaj.
In porta, invece, confermato Reina: per lui si tratta della centesima presenza con la maglia azzurra.
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Empoli:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Diousse, Buchel; Saponara; Mchedlidze, Pucciarelli
Segui la partita sui nostri profili Facebook e Twitter!
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…