Cambia ancora la classifica di Serie A dopo il turno infrasettimanale di oggi. Nella decima giornata di questo campionato il Napoli trova la seconda vittoria consecutiva ai danni dell’Empoli, tornando a vincere al San Paolo. Decisive le reti di Mertens e Chiriches.
Gli azzurri scavalcano così il Milan e tornano al terzo posto in solitaria. Il Sassuolo e Cannavaro prima illudono gli azzurri, poi soccombono sotto i colpi di Dzeko, con la Roma che riconquista la seconda piazza. Di nuovo vittoriosa la Juventus: pesante 4-1 contro la Sampdoria, ma Higuain non partecipa al festival del gol. Con il medesimo punteggio la Lazio batte il Cagliari, mentre l’Inter ritrova finalmente la vittoria grazie alla doppietta di Icardi contro il Torino.
Colpo esterno dell’Atalanta, che batte il Pescara all’Adriatico per 0-1. Pari tra Chievo e Bologna mentre Fiorentina-Crotone si sta ancora disputando dopo una sospensione per mal tempo. Domani chiuderà il turno Palermo-Udinese, posticipo del giovedì da giocare al Renzo Barbera.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…