Rassegna stampa sportiva di martedì 25 ottobre 2016
CORRIERE DELLO SPORT – Edizione Napoli. Prima pagina emblematica, con il titolo: “Juve, attenta a Roma e Napoli”. Giallorossi ed azzurri rosicchiano tre punti importanti ai bianconeri nell’ultimo turno, ed ora si torna subito in campo per l’infrasettimanale. Il quotidiano romano snocciola alcune statistiche percentuali. In alto poi si parla di “Svolta di Sarri”, che in una settimana dovrà dimostrare l’efficacia della propria squadra affrontanto Empoli, Juventus e Besiktas. In basso, de Boer rischia la panchina all’Inter ma è unanime il coro a protezione dell’olandese, poi si parla di Milan, Serie B ed altri sport.
L’edizione nazionale differisce per l’inserimento in prima di De Boer in alto e di Buffon in lizza per il Pallone d’Oro.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea celebra” il Milan, che andrebbe al primo posto in classifica in caso di vittoria contro il Genoa stasera. Inoltre Gianluigi Donnarumma compie un anno da titolare al Milan, con l’esordio datato esattamente un anno fa. In alto, “Mistero Buffo de Boer”. In basso altre di calcio e vari sport.
TUTTOSPORT – I presunti problemi di Marco Verratti con il Paris Saint-Germain bastano a scatenare la suggestione Juventus per il giornale torinese. Poi si parla anche di Torino, Inter, Milan ed altre di calcio.
LA REPUBBLICA – L’edizione di Napoli fa riferimento alle due giornate di squalifica inflitte a Manolo Gabbiadini, che salterà Empoli e Juventus.