Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha reso nota la lista degli squalificati della Serie A. Nel Napoli c’era ovviamente attesa per quanto riguarda la posizione di Manolo Gabbiadini.
Il calciatore azzurro era stato espulso nella gara contro il Crotone. Si temeva molto una lunga squalifica, soprattutto perché Gabbiadini ha “guadagnato” un rosso diretto, peraltro per un fallo di reazione violenta su un avversario. E difatti, la punizione arrivata è quella che ci si aspettava. L’ex attaccante della Sampdoria è stato infatti squalificato per due giornate: salterà dunque la partita contro la Juventus.
Ecco il comunicato della Lega Serie A: “Squalifica di due giornate per GABBIADINI Manolo (Napoli): per condotta gravemente antisportiva, avendo reagito, al 31° del primo tempo, ad un fallo di un avversario, quando il giuoco era fermo, colpendo il medesimo con un calcio e facendolo cadere“.
Inoltre, il Napoli ha preso anche 3000 euro di ammenda “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto cori insultanti al Direttore di gara”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…