L’agente di Emanuele Giaccherini ha parlato a Radio Kiss Kiss proprio oggi. Le parole di Furio Valcareggi questa volta potrebbero sembrare esagerate, almeno per qualcuno. In realtà, il procuratore pare credere davvero molto nella rosa azzurra e nella forza della squadra.
In primis, Valcareggi parla della gara di Crotone: “Queste partite apparentemente facili a volte le sottovaluti. La partita è sempre stata dominatissima dal Napoli, c’è solo stato l’episodio del ragazzo che ha beccato l’espulsione. Ho sentito dei commenti brutti sui giornali, alla fine ci può stare. Quando uno deve andare in campo e spaccare il mondo a volte arriva troppo carica, ma ci può stare”.
Il procuratore poi si concentra maggiormente sul momento di Giaccherini: “E’ a disposizione, vi garantisco che quel quarto d’ora che ha giocato ha dimostrato di stare veramente bene. Vi garantisco che sta bene. È abile ed arruolabile per dare le prestazione che è pronto a dare, non ha mai fatto polemica perché non ce n’è mai stato bisogno”.
Inoltre, ecco la stoccata alla Juventus. Per Valcareggi il Napoli è addirittura più forte dei bianconeri. “Abbiamo scelto Napoli proprio perché vogliamo vincere il campionato. A metà campo il Napoli è più forte della Juventus. Io non ho mai giocato un euro perché non è per me, ma giocherò il Napoli campione d’Italia”, spiega.
Infine, ancora un attacco ai bianconeri: “La Juventus, battezzata nell’universo calcio come più forte di noi, stenta ad Udine e perde con Milan ed Inter. La forbice è già ridotta, domenica prossima andremo là e vedremo”.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…