Come sappiamo, il Napoli ha fortunatamente trovato la vittoria in quel di Crotone. I ragazzi di Sarri hanno conquistato tre punti dopo ben tre gare con altrettante sconfitte. Durante il match, terminato 1-2, il pubblico crotonese si è reso protagonista di una bella scena riguardante anche Marek Hamsik.
Come spiegato dal giornalista Carlo Alvino, infatti, l’Ezio Scida ha garantito al capitano azzurro un tributo sportivo. “Non succede quasi mai, ma dobbiamo segnalare un qualcosa di molto bello accaduto qui a Crotone. Il pubblico è stato molto sportivo: all’uscita di Hamsik tutto lo stadio, vi assicuro tutto lo stadio, ha applaudito il capitano del Napoli”. Delle parole che testimoniano un gesto importante.
Hamsik, che ha lasciato spazio a Zielinski, si è reso protagonista di una buona partita. Nel primo tempo, peraltro, aveva anche sfiorato la rete nella prima azione di un certo rilievo creata dai ragazzi azzurri. Chissà che contro l’Empoli non arrivi il momento per una nuova rete dello slovacco.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…